
Ti aiutiamo a gestire tutti i contatti acquisiti in fiera!
Con il nostro aiuto potrai avere:
- Sistema di registrazione automatica: Semplifica il processo di registrazione eliminando la compilazione manuale dei moduli. Cattura rapidamente i dati dei visitatori con un solo tocco o clic.
- Consulenza post-fiera: Il nostro supporto non si ferma alla fiera stessa. Dopo l’evento, avrai accesso a consulenti esperti che ti guideranno su come sfruttare al meglio i contatti raccolti per massimizzare le opportunità di business.
- Elenco dei contatti in formato Excel: Riceverai un file Excel completo e dettagliato con l’elenco di tutti i contatti raccolti durante l’evento. Questo semplifica notevolmente la gestione e l’organizzazione dei tuoi lead.
- Pagina web personalizzata: Oltre ai dati, costruiremo una pagina web personalizzata con grafica accattivante per rappresentare al meglio il tuo marchio e fornire informazioni aggiuntive ai tuoi potenziali clienti.
- Sistema di invio di e-mail automatiche: Implementiamo un sistema avanzato di invio di e-mail automatiche per consentirti di comunicare in modo tempestivo e personalizzato con i tuoi contatti raccolti, mantenendo il tuo marchio in primo piano nella mente dei potenziali clienti.