Sponsorizzare in maniera efficace!

4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:

L’obiettivo del corso fornire alle aziende, ai marketer e a chi si occupa di campagne pubblicitarie su Facebook e Google Ads tutti gli strumenti e le novità per ottenere i massimi risultati. “Sponsorizzare” non è una cosa che va lasciata al caso, né che può essere trascurata. Ma come fare a spendere bene i propri soldi e a ottenere risultati importanti e misruabili? Per rispondervi vi insegneremo a:

  • conoscere le piattaforme di Ads più importanti
  • conoscere il significato dei diversi obiettivi di campagna, e quando usarli
  • ottimizzare il budget misurandolo in base ai risultati reali della campagna (vendite, contatti)
  • selezionare il target ideale sulla base dell’obiettivo
  • attivare campagne di remarketing

Argomenti principali:

  • Come funzionano Facebook e Google Ads
  • Obiettivo, Ottimizzazione, Strategia d’Offerta, Rendimento
  • Misurazione dei risultati reali
  • Realizzazione di esperimenti (A/B Test)
  • Realizzazione di campagne di remarketing

IL CORSO È COMPLETAMENTE GRATUITO

Dicono di noi:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome*

Cognome*

La tua email*

Telefono*

Azienda

IMG_7824

Relatore: ATTILIO GRISI

Esperto in Growth Haking

Amministratore Snasto
Cura il Digital Marketing di Reddoak, la più grande realtà di sviluppo app sul territorio nazionale

Partner: