Sponsorizzare in maniera efficace!
4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:
L’obiettivo del corso fornire alle aziende, ai marketer e a chi si occupa di campagne pubblicitarie su Facebook e Google Ads tutti gli strumenti e le novità per ottenere i massimi risultati. “Sponsorizzare” non è una cosa che va lasciata al caso, né che può essere trascurata. Ma come fare a spendere bene i propri soldi e a ottenere risultati importanti e misruabili? Per rispondervi vi insegneremo a:
- conoscere le piattaforme di Ads più importanti
- conoscere il significato dei diversi obiettivi di campagna, e quando usarli
- ottimizzare il budget misurandolo in base ai risultati reali della campagna (vendite, contatti)
- selezionare il target ideale sulla base dell’obiettivo
- attivare campagne di remarketing
Argomenti principali:
- Come funzionano Facebook e Google Ads
- Obiettivo, Ottimizzazione, Strategia d’Offerta, Rendimento
- Misurazione dei risultati reali
- Realizzazione di esperimenti (A/B Test)
- Realizzazione di campagne di remarketing
RICHIEDI INFORMAZIONI
IL CORSO È COMPLETAMENTE GRATUITO
Dicono di noi:









Precedente
Successivo
