Digital Marketing

per Attività Locali

4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:

Le attività locali – negozi, bar, centri estetici e affini, ristoranti – sono continuamente sotto assalto da parte di colossi e-commerce (Ebay, Amazon) e grandi aziende del digitale (TripAdvisor e The Fork, Just Eat, Treatwell, ecc.). Questo corso ha come obiettivo quello di dare alle aziende locali tutti gli elementi per difendere il proprio mercato, tutelare la propria attività e il proprio futuro, attraverso scelte consapevoli e competenze tecniche essenziali per prosperare.

Argomenti principali

  • I diversi strumenti di digital marketing a disposizione delle aziende locali.
  • Prospect persona e target: identificarli e conoscerli.
  • Scelta degli strumenti organici (gratuiti) ideali.
  • Scelta degli strumenti a pagamento ideali.
  • Analisi del funzionamento delle principali piattaforme di terzi e criteri di scelta.
 
Durata: 4 ore
Tipologia: Corso Gratuito in Aula – Lezione Frontale Interattiva
 

Ricevi informazioni sulle prossime date

Il tuo nome*

Cognome*

La tua email*

Telefono*

Azienda

IMG_7824

Relatore: ATTILIO GRISI

Esperto in Sviluppo d'Impresa

"La cosa che più amo del mio lavoro? Entrare nel cuore delle aziende, scoprire il loro rapporto con i clienti e trasformarlo in storie, valore e successi."