Marketing Mix
Combinazioni efficaci!

4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:

Chi vuole sviluppare una comunicazione efficace e redditizia per la propria azienda deve essere consapevole che non sono attività isolate a portare al successo. Seppur eccellente, una singola campagna non potrà mai eguagliare i risultati di uno schema più ampio e vario, in grado di raggiungere il cliente nei modi e tempi giusti per accompagnarlo nel percorso di acquisto e fidelizzazione. Il corso metterà i partecipanti nella condizione di saper:

  • identificare le caratteristiche della propria prospect persona (quello che una volta si chiamava target)
  • pianificare uno schema multi-piattaforma in grado di seguire il cliente (web, social, stampa, affissioni, radio, TV)
  • stabilire le caratteristiche delle campagne, commissionare il lavoro (se necessario)
  • misurare l’efficacia di ogni elemento e pianificare le correzioni

 

Argomenti principali

  • Definire l’ideal prospect persona e la common prospect persona
  • Definire lo schema di marketing mix
  • Pianificare, monitorare e correggere il lavoro in corso d’opera
 
Durata: 4 ore
Tipologia: Corso Gratuito in Aula – Lezione Frontale Interattiva

 

Ricevi informazioni sulle prossime date

    Il tuo nome*

    Cognome*

    La tua email*

    Telefono*

    Azienda

    lucaM

    Relatore: ING. LUCA MIACOLA

    Esperto in Digital marketing

    Account Manager Snasto Cura il Digital Marketing di aziende come Nuovarredo e Reddoak
    Autore di "Pagina Facebook Vincente"