Vendere con i
Social Network

4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:

L’obiettivo del corso è fornire agli imprenditori e alle piccole imprese il know how necessario per comprendere e valutare la competenza delle società che costantemente li contattano garantendo posizionamenti sui motori di ricerca. Affrontando e sfatando miti e leggende metropolitane, e sostituendoli con buone pratiche e strategie il corso permetterà ai partecipanti di:

  • ottenere una visione d’insieme sul funzionamento dei motori di ricerca, con particolare riguardo a Google
  • conoscere i diversi tipi di ricerche e le loro finalità
  • scoprire in autonomia le migliori chiavi di ricerca per il proprio settore
  • conoscere i principali trucchi del mestiere

 

Argomenti principali:

  • Search Intent
  • Tools e Applicazioni Aggiornate
  • Ottimizzazione On-Page e Off-Page

 

Durata del corso: 4 ore

Tipologia di corso: Corso Gratuito in Aula – Lezione Frontale Interattiva

Ricevi informazioni sulle prossime date

    Il tuo nome*

    Cognome*

    La tua email*

    Telefono*

    Azienda

    lucaM

    Relatore: ING. LUCA MIACOLA

    Esperto in Digital marketing

    Account Manager Snasto Cura il Digital Marketing di aziende come Nuovarredo e Reddoak
    Autore di "Pagina Facebook Vincente"