Vendere con i
Social Network
4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:
L’obiettivo del corso è colmare il divario che separa imprenditori e piccole imprese dal mondo della promozione digitale – o digital marketing. Affrontando e sfatando miti e leggende metropolitane, e sostituendoli con buone pratiche e strategie il corso permetterà ai partecipanti di:
- ottenere una visione d’insieme sulla comunicazione della loro azienda
- pianificare e realizzare il loro calendario editoriale
- migliorare i risultati diretti delle attività sui social con piccole azioni quotidiane
- utilizzare i social per aumentare le loro vendite e i loro risultati economici
- tutelarsi da truffe e false promesse
Argomenti principali:
- Realizzazione di post ad alto engagement
- Realizzazione del Calendario Editoriale
- Community Management – gestione di commenti e recensioni

Relatore: ING. LUCA MIACOLA
Esperto in Digital marketing
Account Manager Snasto
Cura il Digital Marketing di aziende come Nuovarredo e Reddoak
Autore di "Pagina Facebook Vincente"
Vendere con i
Social Network
4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:
L’obiettivo del corso è colmare il divario che separa imprenditori e piccole imprese dal mondo della promozione digitale – o digital marketing. Affrontando e sfatando miti e leggende metropolitane, e sostituendoli con buone pratiche e strategie il corso permetterà ai partecipanti di:
- ottenere una visione d’insieme sulla comunicazione della loro azienda
- pianificare e realizzare il loro calendario editoriale
- migliorare i risultati diretti delle attività sui social con piccole azioni quotidiane
- utilizzare i social per aumentare le loro vendite e i loro risultati economici
- tutelarsi da truffe e false promesse
Argomenti principali:
- Realizzazione di post ad alto engagement
- Realizzazione del Calendario Editoriale
- Community Management – gestione di commenti e recensioni
