Vendere con i
Social Network

4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:

L’obiettivo del corso è colmare il divario che separa imprenditori e piccole imprese dal mondo della promozione digitale – o digital marketing. Affrontando e sfatando miti e leggende metropolitane, e sostituendoli con buone pratiche e strategie il corso permetterà ai partecipanti di:

  • ottenere una visione d’insieme sulla comunicazione della loro azienda
  • pianificare e realizzare il loro calendario editoriale
  • migliorare i risultati diretti delle attività sui social con piccole azioni quotidiane
  • utilizzare i social per aumentare le loro vendite e i loro risultati economici
  • tutelarsi da truffe e false promesse

Argomenti principali:

  • Realizzazione di post ad alto engagement
  • Realizzazione del Calendario Editoriale
  • Community Management – gestione di commenti e recensioni

ISCRIVITI SUBITO!

    Il tuo nome*

    Cognome*

    La tua email*

    Telefono*

    Azienda

    IL CORSO È COMPLETAMENTE GRATUITO

    Dicono di noi:

    lucaM

    Relatore: ING. LUCA MIACOLA

    Esperto in Digital marketing

    Account Manager Snasto
    Cura il Digital Marketing di aziende come Nuovarredo e Reddoak
    Autore di "Pagina Facebook Vincente"

    Vendere con i
    Social Network

    4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

    Obiettivi del corso:

    L’obiettivo del corso è colmare il divario che separa imprenditori e piccole imprese dal mondo della promozione digitale – o digital marketing. Affrontando e sfatando miti e leggende metropolitane, e sostituendoli con buone pratiche e strategie il corso permetterà ai partecipanti di:

    • ottenere una visione d’insieme sulla comunicazione della loro azienda
    • pianificare e realizzare il loro calendario editoriale
    • migliorare i risultati diretti delle attività sui social con piccole azioni quotidiane
    • utilizzare i social per aumentare le loro vendite e i loro risultati economici
    • tutelarsi da truffe e false promesse

    Argomenti principali:

    • Realizzazione di post ad alto engagement
    • Realizzazione del Calendario Editoriale
    • Community Management – gestione di commenti e recensioni

    ISCRIVITI SUBITO!

    [contact-form-7 404 "Non trovato"]

    IL CORSO È COMPLETAMENTE GRATUITO

    Dicono di noi:

    lucaM

    Relatore: ING. LUCA MIACOLA

    Esperto in Digital marketing

    Account Manager Snasto
    Cura il Digital Marketing di aziende come Nuovarredo e Reddoak
    Autore di "Pagina Facebook Vincente"