Vendere con i
Social Network

4 ore di formazione per professionisti e titolari di pmi

Obiettivi del corso:

L’obiettivo del corso è colmare il divario che separa imprenditori e piccole imprese dal mondo della promozione digitale – o digital marketing. Affrontando e sfatando miti e leggende metropolitane, e sostituendoli con buone pratiche e strategie il corso permetterà ai partecipanti di:

  • ottenere una visione d’insieme sulla comunicazione della loro azienda
  • pianificare e realizzare il loro calendario editoriale
  • migliorare i risultati diretti delle attività sui social con piccole azioni quotidiane
  • utilizzare i social per aumentare le loro vendite e i loro risultati economici
  • tutelarsi da truffe e false promesse

Argomenti principali:

  • Realizzazione di post ad alto engagement
  • Realizzazione del Calendario Editoriale
  • Community Management – gestione di commenti e recensioni

ISCRIVITI SUBITO!

Il tuo nome*

Cognome*

La tua email*

Telefono*

Azienda

IL CORSO È COMPLETAMENTE GRATUITO

Dicono di noi:

lucaM

Relatore: ING. LUCA MIACOLA

Esperto in Digital marketing

Account Manager Snasto
Cura il Digital Marketing di aziende come Nuovarredo e Reddoak
Autore di "Pagina Facebook Vincente"