
Dormi sogni tranquilli mentre le automazioni lavorano per te
NON ABBIAMO CAPITO UN CAZZO DI MARKETING AUTOMATION
GLI ALTRI FANNO NEWSLETTER
Noi creiamo automazioni personalizzate per i tuoi clienti
Dormi sogni tranquilli mentre le automazioni lavorano per te
VUOI PROVARCI DA SOLO? SCARICA LA NOSTRA GUIDA:
COME REALIZZARE UNA MARKETING AUTOMATION
Tanti imprenditori sono convinti che inviare email generiche sia ancora la strategia di comunicazione ideale per il loro marketing.
Eppure tutti abbiamo la casella piene di quelle email che resteranno non aperte.
Programmare una marketing automation significa creare dei contenuti automatici e personalizzati per ogni tuo contatto, rispettando i “momenti” di vendita.
Come inviare email perfette che possano condurci ad una vendita? Abbiamo a disposizione strumenti e metodologie utili a tutti e abbiamo deciso di raccoglierli in questa pratica guida.
Argomenti
Scelta della piattaforma
La fase di analisi
Stadi emotivi di una vendita
Tipologia dei contenuti da inviare
Pianificazione dei contenuti
