Il marketing e la comunicazione sono sempre più importanti e centrali anche per figure professionali altamente specializzate come avvocati, consulenti, commercialisti, medici, architetti.
In molti pensano che svolgere una professione con successo significhi solo essere bravi in ciò che si fa, in realtà chi ha successo lo ottiene non solo con una professionalità eccellente ma anche attraverso una comunicazione mirata, pianificata ed eseguita in modo altrettanto eccellente.
Creare il proprio brand, o il proprio personal brand in alcuni casi, è un lavoro che abbiamo svolto con successo con numerosi professionisti, in numerosi ambiti.
Ogni progetto è unico, poiché l’obiettivo è quello di trasmettere identità e far comprendere sin da subito i vantaggi e la grande qualità offerta dai nostri clienti.
Di seguito alcuni aspetti fondamentali per un lavoro efficace, capace di generare contatti qualificati, davvero interessati a diventare clienti.
Navigando sul web avrai trovato anche tu decine di siti-fotocopia. Pagine dedicate a professionisti di qualunque settore che ricadono sempre sui soliti contenuti già visti, e già sentiti. "Il nostro studio offre professionalità ed esperien... ZZZZ" A questo punto, di solito, si sono già addormentati tutti. Il primo passo è creare una comunicazione identitaria e unica per far si che la tua figura, il tuo brand, siano diversi e distinti dalla tua concorrenza.
A differenza di prodotti e servizi "minori", facili da proporre sotto forma di acquisto d'impulso, il reperimento dei clienti per un professionista passa spesso per una ricerca attiva da parte dell'interessato. Ricerche come "avvocato brindisi" o "architetto puglia" sono comuni e molto importanti. Ancora di più sono importanti le ricerche "a coda lunga", quelle più specifiche. Insieme studieremo il tuo target e grazie ai dati sulle ricerche reali degli utenti realizzeremo la tua strategia SEO professionale.
Oggi più che mai è fondamentale avere una strategia di accrescimento della propria reputazione. In altre parole, lavorare per ottenere recensioni positive. Prima di un contatto i clienti vogliono garanzie da altri clienti sulla bontà del servizio offerto e sulla cura che garantirai loro. Studiando il tuo servizio e i tuoi clienti creeremo occasioni in cui richiedere le recensioni sarà facile e efficace. Il loro contributo sarà fondamentale a renderti il primo e più rinomato professionista nel tuo settore.
Per garantirti il risultato lavoriamo secondo un metodo testato su decine di progetti. A guidarci saranno i dati e i risultati, oltre alla nostra esperienza e alla capacità dei nostri creativi di creare la comunicazione perfetta per te.
Ti risponderemo entro 24 ore per fissare il primo incontro o call.
I cookie necessari sono quelli usati per fornire il servizio in modo migliore a chi ne usufruisce e per migliorare l’esperienza di navigazione. Tutti i cookie tecnici non richiedono consenso, perciò vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito. Essi garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web, non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono installati direttamente dal Titolare del sito web. In particolare, tra i cookie tecnici, nel sito sono presenti: – Cookie di navigazione Cookie relativi ad attività strettamente necessarie al funzionamento del sito e all’erogazione del servizio, volti a mantenere adeguata l’esperienza di navigazione o ad incrementare le prestazioni del sito web. – Cookie Funzionali Cookie relativi ad attività di salvataggio delle preferenze, che permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (come, ad esempio, lingua, caratteri di testo, tipo di browser ecc).
c) I cookies non necessari sono quelli inviati da siti o da web diversi, sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini, video) presenti sul sito che lo stesso utente sta visitando. Sono quindi cookies gestiti da terzi e non dal Titolare. Alcuni di questi cookie sono di profilazione