STRATEGIE PER CRESCERE

MARKETING PER PROFESSIONISTI: CREARE IL TUO PERSONAL BRAND

Eccellenza e professionalità per
attrarre interesse

Il marketing e la comunicazione sono sempre più importanti e centrali anche per figure professionali altamente specializzate come avvocati, consulenti, commercialisti, medici, architetti.

In molti pensano che svolgere una professione con successo significhi solo essere bravi in ciò che si fa, in realtà chi ha successo lo ottiene non solo con una professionalità eccellente ma anche attraverso una comunicazione mirata, pianificata ed eseguita in modo altrettanto eccellente.

Creare il proprio brand, o il proprio personal brand in alcuni casi, è un lavoro che abbiamo svolto con successo con numerosi professionisti, in numerosi ambiti. 

Ogni progetto è unico, poiché l’obiettivo è quello di trasmettere identità e far comprendere sin da subito i vantaggi e la grande qualità offerta dai nostri clienti.

Di seguito alcuni aspetti fondamentali per un lavoro efficace, capace di generare contatti qualificati, davvero interessati a diventare clienti.

i dilettanti sperano.
i professionisti lavorano.

G. KANIN

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UTENTI RAGGIUNTI AL MESE
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PROSPECT AL MESE
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LEAD IN UN MESE

Marketing per professionisti in 3 step

Identità

Navigando sul web avrai trovato anche tu decine di siti-fotocopia. Pagine dedicate a professionisti di qualunque settore che ricadono sempre sui soliti contenuti già visti, e già sentiti.  "Il nostro studio offre professionalità ed esperien... ZZZZ" A questo punto, di solito, si sono già addormentati tutti. Il primo passo è creare una comunicazione identitaria e unica per far si che la tua figura, il tuo brand, siano diversi e distinti dalla tua concorrenza.

Posizionamento

A differenza di prodotti e servizi "minori", facili da proporre sotto forma di acquisto d'impulso, il reperimento dei clienti per un professionista passa spesso per una ricerca attiva da parte dell'interessato. Ricerche come "avvocato brindisi" o "architetto puglia" sono comuni e molto importanti. Ancora di più sono importanti le ricerche "a coda lunga", quelle più specifiche. Insieme studieremo il tuo target e grazie ai dati sulle ricerche reali degli utenti realizzeremo la tua strategia SEO professionale.

Reputazione

Oggi più che mai è fondamentale avere una strategia di accrescimento della propria reputazione. In altre parole, lavorare per ottenere recensioni positive. Prima di un contatto i clienti vogliono garanzie da altri clienti sulla bontà del servizio offerto e sulla cura che garantirai loro. Studiando il tuo servizio e i tuoi clienti creeremo occasioni in cui richiedere le recensioni sarà facile e efficace. Il loro contributo sarà fondamentale a renderti il primo e più rinomato professionista nel tuo settore.

Come lavoriamo

Per garantirti il risultato lavoriamo secondo un metodo testato su decine di progetti. A guidarci saranno i dati e i risultati, oltre alla nostra esperienza e alla capacità dei nostri creativi di creare la comunicazione perfetta per te.

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