ATTIVITÁ COMMERCIALE?

scopri whatsapp automatico

sei titolare di un'zienda?

Scopri il potere dei messaggi automatici!

La maggior parte delle attività, che siano negozi bar o e-commerce, hanno bisogno di un vero filo diretto con i propri clienti.

È importantissimo perché ti permette di
👉 aumentare la frequenza di acquisto
👉 migliorare il servizio clienti
👉 migliorare la tua reputazione

E allora come mai la maggior parte delle aziende non ha ancora iniziato a farlo? Tra le tante ragioni, probabilmente uno dei motivi è che farlo manualmente è un vero incubo. Nessuno ha tempo di star dietro a tanti messaggi.

Per questo esiste la marketing automation! Ti permette di rendere automatiche e semplici tutte quelle azioni che sono ripetitive come:
📢 inviare promo ai tuoi clienti
❓ rispondere alle richieste di info
😤 offrire un servizio clienti veloce

Vuoi vederla all’opera? Zero chiacchiere!

Clicca su questo link e invia un Whatsapp al nostro sistema, potrai provarlo in prima persona!
👇👇👇

TESTA ORA I WHATSAPP AUTOMATICI

🚀 E alla fine di questo piccolo esperimento avrai in regalo una case history in cui potrai vedere come lo abbiamo usato per un’attività come la tua!

richiedi info

Usa WhatsApp automaticamente nella tua strategia di comunicazione e marketing.
Acquisisci nuovi potenziali clienti su WhatsApp con le campagne pubblicitarie Facebook, Instagram, Google e tanto altro.

Invia informazioni utili ai tuoi clienti al momento giusto:  informazioni sugli ordini, promemoria appuntamenti, aggiornamenti importanti e tanto altro, con la sicurezza che vengano ricevute e lette.

Aumenta le vendite: whatsapp hai il più elevato tasso di lettura dei messaggi. Usalo per inviare promozioni, recuperare carrelli, fare attività di up-selling e cross-selling.

Resta vicino ai tuoi clienti con un supporto più immersivo e coinvolgente, fornisci informazioni mirate e tempestive. Potrai automatizzare parte del processo e subentrare in caso di difficoltà!

Puoi inviare messaggi massivi, superare il limite dei 256 contatti delle liste broadcast di WhatsApp Business e essere sicuro che il messaggio venga ricevuto anche dagli utenti che non hanno il tuo numero salvato in rubrica.

Puoi integrare il canale WhatsApp alle più importanti piattaforme e-commerce, CRM, gestionali e tool di Marketing e Automation Marketing. Puoi anche integrarlo alle campagne pubblicitarie digitali.

Puoi creare messaggi inserendo nella bubblechat dei bottoni (CTA), inviare messaggi automatici, creare automazioni e chatbot in  grado di snellire e velocizzare il processo di vendita o di supporto al cliente.