ENTRo NEL CUORE DELLE AZIENDE, TRASFORMo il RAPPORTO COI CLIENTI in SUCCESSo

attilio grisi

Self Made Marketer – Il dottore è l’altro socio

Ogni volta che parlo con un imprenditore, non importa quanto sia grande l’azienda, scopro che pensa che usare la tecnologia e il digitale per aumentare le sue vendite e migliorare il suo lavoro sia una cosa difficile, lunga, complessa… 

Un po' di me

E se ti dicessi che non è così? Se ti dicessi che ogni volta che ho incontrato un’azienda ho scoperto che con poche mosse, semplici rapide ed efficaci, poteva trarre benefici enormi dalle nuove tecnologie? Mi crederesti?

Come quella volta che con Luca abbiamo trasformato un vecchio elenco di contatti abbandonati in 15 contratti da migliaia di euro per il nostro cliente, tutto in un paio di settimane. 

È ancora più bello quando prendiamo questi interventi efficaci e li trasformiamo in procedure e automazioni. Adesso nessun contatto viene abbandonato, molti si trasformano in clienti, e tutto senza che il nostro cliente debba fare più nulla. 

Il nostro approccio lo abbiamo soprannominato “Prendere clienti per perderli”: entrare in un’azienda per realizzare qualcosa che duri per mesi – o anni – dopo il nostro intervento, qualcosa di sostenibile e efficace. È la voglia di fare di più insieme a tenere vicini i nostri partner, non il bisogno di rivolgersi a noi perché altrimenti non hanno altro modo di fare le cose. 

Vuoi scoprire quali sono le potenzialità inespresse della tua organizzazione? Basta il tempo di un caffè, e puoi prenotarlo tu stesso con la mia agenda interattiva qui sotto. 

Conosciamoci senza impegno

Ogni caso di successo è partito con un modulo compilato. Questo potrebbe essere l’inziio del tuo!

Quali sono i tuoi obiettivi?