REDOKASA: +419% di fatturato

cosa abbiamo fatto per… Redokasa +419% di fatturato Redokasa è un e-commerce italiano specializzato in arredamento per la casa e complementi d’arredo. Il suo catalogo propone prodotti selezionati di alta qualità, rigorosamente Made in Italy, con un’attenzione particolare al design, alla funzionalità e alla sostenibilità. La mission dell’azienda è offrire soluzioni d’arredo accessibili, affidabili e […]

Il marketing per lo sport è… servito! Volley Vipostore Francavilla

cosa abbiamo fatto per volley vipostore Era febbraio 2022 quando ci è stato proposto di curare l’ideazione del brand Volley Vipostore Francavilla : una società sportiva di pallavolo con l’obiettivo di riportare l’eccellenza del volley a Francavilla e di lanciare la sua prima squadra nel Campionato B2 Femminile Nazionale. Praticamente abbiamo lavorato nel marketing per lo sport. A […]

Cooperativa Viridiana: Un salto di qualità nella comunicazione per l’inclusione sociale

cosa abbiamo fatto per. cooperativa viridiana Quando la Cooperativa Viridiana, attiva nel sostegno a famiglie, anziani e categorie deboli, si è trovata a gestire una crescita esponenziale nei progetti di assistenza sociale, la comunicazione inadeguata impediva un efficace coinvolgimento della comunità. La sfida era riallineare e potenziare la comunicazione per garantire il coinvolgimento degli utenti […]

Vipostore.it:+88% in 4 mesi!

cosa abbiamo fatto per… vipostore +88% in 4 mesi Vipostore.it è l’ecommerce che ha deciso di proporci la gestione delle attività di advertising per implementare una strategia per e-commerce, trasformando le perdite in guadagni e migliorando il ritorno sull’investimento Anche il mio e-commerce ha bisogno di aiuto fatturato in 4 mesi + 0 % profitto […]

Neovit – 200 lead al mese… e chi le gestisce?

cosa abbiamo fatto per. neovit br-ta in un solo mese Abbiamo ottimizzato l’acquisizione lead con 200 contatti e 30 appuntamenti fissati automaticamente tramite intelligenza artificiale (IA). Anche io vorrei avere tante lead da gestire lead qualificate in appuntamento 0 % lead ricevute + 0 mandati firmati 0 Situazione iniziale Quando Lorenzo è venuto a trovarci, […]

Filograno – 354 lead multicanale

cosa abbiamo fatto per… filograno in 8 mesi Oltre a generare 354 contatti, abbiamo gestito l’intera comunicazione del brand, assicurandoci che ogni aspetto fosse coerente e mirato Anzhe la mia azienda ha bisogno di rivedere tutto il marketing visite uniche sul sito + 0 % contatti profilati 0 copertura social + 0 % Situazione iniziale […]

Cribel – lead generation b2b

cosa abbiamo fatto per… cribel srl oltre 300 lead b2b Il nostro obiettivo era acquisire contatti di ristoratori, albergatori e titolari di attività ricettive ai quali vendere su progetti personalizzati.  Numeri top con un CPA bassissimo. Anche il mio e-commerce ha bisogno di aiuto professionisti raggiunti + 0 K contatti in target + 0 Visualizzazioni + […]

Cerebro

In questo caso di studio vi mostreremo come abbiamo ottenuto oltre 700 contatti da professionisti del settore sanitario per Cerebro® s.r.l.

BioclinicLab Sardiello – Il lancio di una Nuova Identità

bioclinic ux

Un approccio strategico che combina creatività e ricerca di mercato per sviluppare una brand identity centrata sull’innovazione, sull’affidabilità e sulla personalità distintiva del Laboratorio di Francavilla BioclinicLab Sardiello.