- 327 189 0309
- info@snasto.it
- Lun - Ven: 9:00 - 19:30
Una nuova immagine riconoscibile, aumento nelle vendite dei biglietti e alla registrazione costante alla newsletter.
Quando l’associazione Amici della Musica “Arcangelo Speranza” si è rivolta alla nostra agenzia ci siamo sentiti molto onorati di questa preferenza.
È un’istituzione internazionale, ormai attiva da quasi un secolo e custodisce la memoria del grande Giovanni Paisiello, attraverso l’organizzazione dell’omonimo Festival, e accoglie ogni anno nella nostra città eccellenti artisti internazionali nel contesto della sua stagione concertistica e di eventi.
L’ass. Amici della Musica si è rivolta a Snasto per varcare la soglia del mondo digitale in modo innovativo e, ovviamente, aggiornare la loro presenza online.
Ci siamo messi subito all’opera con l’obiettivo di creare un’immagine riconoscibile e in grado di promuovere nel modo corretto la loro proposta musicale.
Viene vissuto dagli utenti come il canale su cui ottenere qualcosa, non solo informazioni generiche ma biglietti, abbonamenti, registrazioni, vantaggi. Riprogettare il design del sito è stato fondamentale.
La nuova piattaforma è stata progettata per essere facilmente ed efficacemente navigabili da mobile per offrire un’esperienza all’altezza delle aspettative e appagante per l’utente stesso.
Per ottenere il massimo risultato riuniremo tutti i progetti dell’Associazione sotto un unico sito web, completo, veloce e ottimizzato per il posizionamento SEO a livello internazionale.
Riprogettarne l’user experience ha portato ad un aumento nelle vendite dei biglietti e alla registrazione costante di appassionati alla nostra newsletter.
Abbiamo riprogettato la loro identità visita, creando una moodboard nuova, fresca e attuale.
Lavorato su piattaforme come Facebook, Instagram, Youtube, TikTok per promuovere gli eventi del calendario concertistico.
Si è creata una community di appassionati di musica, coinvolti e
In contemporanea abbiamo strutturato delle campagne advertising per promuovere le iniziative dell’Associazione su Facebook, Instagram e Youtube verso un target dedicato cosi da portare centinaia di persone, ogni giorno, ad interagire con i nostri social e il nuovo sito.
Chi dice che l’email marketing è morto si sbaglia di grosso.
La nostra è una community legata dall’amore e dalla passione per il mondo concertistico. Coccoliamo i nostri iscritti con email periodiche e costanti.
Realizziamo contenuti grafici specifici e per ogni invio.
Abbiamo creato un legame con i clienti: coloro che sono registrati alla newsletter ricevono periodicamente email esclusive.
Aggiornamenti, notizie e novità del mondo concertistico e con la possibilità di acquistare i biglietti per un evento in programma.
Vengono inviate email dopo l’acquisto dei biglietti. In queste email ricordiamo la data dell'evento, ne descriviamo il contesto e il programma ed è attivo un countdown.
Dopo l’evento si invia un “riassunto delle performance” Raccontiamo ciò che è accaduto durante la serata dell'evento e invitiamo i nostri iscritti a visionare la galleria sul sito per rivivere insieme i momenti più belli della serata.
Spediamo email generiche dove premiamo i nostri abbonati con dei coupon, sconti personalizzati, promozioni per eventi specifici, abbonamenti scontati e l’invito a supportare il 5x1000 dell’associazione Amici della Musica “Arcangelo Speranza”
©2022 Snasto srl – P.IVA 02581850746 – REA BR 156789 – Capitale Sociale 10.000€
AI FINI DELL’ADEMPIMENTO DELLA LEGGE 124/2017 ART.1 (commi da 125 a 129), SI DICHIARA CHE SNASTO S.R.L. HA BENEFICIATO DI AIUTI E CONTRIBUTI PUBBLICI GIA’ PUBBLICATI NEL REGISTRO NAZIONALE DEGLI AIUTI DI STATO
Consulenza Gratuita
Una videocall di 45 minuti nella quale scoprirai insieme a noi se il Fondo Imprese Creative fa per te e come potremmo sfruttarlo.
Invia la tua candidatura
3 info e il tuo CV:
Invia la tua candidatura
3 info e il tuo CV:
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_ga | 2 years | The _ga cookie, installed by Google Analytics, calculates visitor, session and campaign data and also keeps track of site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognize unique visitors. |
_gat_gtag_UA_131028719_1 | 1 minute | Set by Google to distinguish users. |
_gid | 1 day | Installed by Google Analytics, _gid cookie stores information on how visitors use a website, while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the data that are collected include the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously. |
CONSENT | 2 years | YouTube sets this cookie via embedded youtube-videos and registers anonymous statistical data. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_fbp | 3 months | This cookie is set by Facebook to display advertisements when either on Facebook or on a digital platform powered by Facebook advertising, after visiting the website. |
fr | 3 months | Facebook sets this cookie to show relevant advertisements to users by tracking user behaviour across the web, on sites that have Facebook pixel or Facebook social plugin. |
VISITOR_INFO1_LIVE | 5 months 27 days | A cookie set by YouTube to measure bandwidth that determines whether the user gets the new or old player interface. |
YSC | session | YSC cookie is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos on Youtube pages. |
yt-remote-connected-devices | never | YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video. |
yt-remote-device-id | never | YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__utmt_UA-131028719-1 | 10 minutes | No description |
m | 2 years | No description available. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__utma | 2 years | This cookie is set by Google Analytics and is used to distinguish users and sessions. The cookie is created when the JavaScript library executes and there are no existing __utma cookies. The cookie is updated every time data is sent to Google Analytics. |
__utmb | 30 minutes | Google Analytics sets this cookie, to determine new sessions/visits. __utmb cookie is created when the JavaScript library executes and there are no existing __utma cookies. It is updated every time data is sent to Google Analytics. |
__utmc | session | The cookie is set by Google Analytics and is deleted when the user closes the browser. It is used to enable interoperability with urchin.js, which is an older version of Google Analytics and is used in conjunction with the __utmb cookie to determine new sessions/visits. |
__utmz | 6 months | Google Analytics sets this cookie to store the traffic source or campaign by which the visitor reached the site. |
_calendly_session | 21 days | Calendly, a Meeting Schedulers, sets this cookie to allow the meeting scheduler to function within the website and to add events into the visitor’s calendar. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
sb | 2 years | This cookie is used by Facebook to control its functionalities, collect language settings and share pages. |