- 327 189 0309
- info@snasto.it
- Lun - Ven: 9:00 - 19:30
Al terzo anno di collaborazione, un nuovo mercato aperto per i nostri clienti!
La maggior parte delle agenzie e dei professionisti marketing faticano a tenersi stretti i clienti per un semplice motivo: la mancanza di innovazione e di capacità di andare a segno! A noi piace distinguerci.
Quella con Flowers Shop è una collaborazione che è quasi arrivata al terzo anno, con tanti successi e un metodo che garantisce a noi di lavorare con creatività e piacere e ai nostri clienti di essere sicuri di portare a casa i risultati!
Questo Natale abbiamo raccolto una nuova sfida: lanciare un nuovo servizio che aprisse le porte di Flowers Shop al mondo B2B.
Ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo anche immersi nello spirito natalizio, ed ecco il risultato!
Il nostro cliente voleva proporre l’allestimento delle vetrine natalizie per tutti i negozi della provincie di Taranto e Brindisi: noi dovevamo capire come proporlo ai negozianti!
Nessuno compra ciò di cui non sente di avere bisogno, e il marketing non può creare desiderio dal nulla: è fondamentale conoscere i problemi dei propri clienti per offrirgli una soluzione!
A questo punto molti cominciano a perdersi in immensi bicchieri d’acqua, a progettare indagini di mercato, fare ricerche complicate… Noi abbiamo fatto un paio di telefonate.
In pochi minuti avevamo le idee chiarissime: i fattori di scelta principali sarebbero stati bellezza, risparmio di tempo e rapidità di esecuzione!
(La bellezza degli allestimenti non è davvero un problema, basta scorrere la gallery!)
… la campagna marketing andava portata a segno!
Con buona pace del famoso amaro (spot meraviglioso e storico!), la sfida era il tempismo: abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa a pochi giorni dalla stagione natalizia.
Dovevamo far centro al primo colpo!
Ecco le caratteristiche principali della campagna con cui ci siamo riusciti:
È la grafica più bella della storia?
Probabilmente no.
Ha generato decine di contatti in target?
Assolutamente si!
Abbiamo puntato su evidenti simboli natalizi, forte riconoscibilità del brand e un messaggio chiaro e semplice da comprendere.
Quando si parla dei copy pubblicitari per le campagne su Facebook e Instagram parte subito il dibattito “Copy lunghi vs. Copy corti”.
Sebbene sia un aspetto importante, bisogna tenere a mente che più che la lunghezza conta la capacità di parlare al cuore dell’utente.
Come dicevamo prima: una volta chiariti i bisogni dei tuoi potenziali clienti il resto è quasi automatico!
Ecco il nostro copy:
🎅🎄 Sei in ritardo con l’allestimento natalizio del tuo punto vendita?
Tranquillo, pensiamo a tutto noi!
Se anche tu non hai ancora pensato a come addobbare il tuo negozio per questo Natale, lasciati ispirare dalla varietà delle nostre proposte.
Non devi fare altro che recarti al nostro store, dove un team di professionisti ti guiderà nella realizzazione dell’allestimento dei tuoi sogni.
Ci trovi in Via San Vito n°40 a Francavilla Fontana (BR).
Non perdere altro tempo, contattaci per maggiori informazioni.
#francavillafontana #allestimentonegozi #christmasdecorations #christmas #vetrinenatalizie
Quando si parla di campagne pubblicitarie per generare contatti per la tua attività ci sono due aspetti tecnici fondamentali:
Continuare a portare a casa successi con un cliente che si fida di noi da tanto è sempre una grande soddisfazione.
Con questo primo passo nel mondo delle campagne B2B abbiamo aperto un nuovo mercato, e il meglio deve ancora venire!
La campagna è andata online 72 ore dopo l’incarico da parte del cliente. Il tempismo, senza rinunciare all’analisi e alla strategia, ha garantito il successo.
In parole semplici, il ROAS è quanto incassi rispetto a quanto hai speso. Il budget non è mai troppo se incassi 5 o 6 volte quello che spendi!
Oltre ai contatti ricevuti tutte le nostre campagne rendono la tua azienda riconoscibile e memorabile per tutti i tuoi potenziali clienti, su tutti i canali.
©2022 Snasto srl – P.IVA 02581850746 – REA BR 156789 – Capitale Sociale 10.000€
AI FINI DELL’ADEMPIMENTO DELLA LEGGE 124/2017 ART.1 (commi da 125 a 129), SI DICHIARA CHE SNASTO S.R.L. HA BENEFICIATO DI AIUTI E CONTRIBUTI PUBBLICI GIA’ PUBBLICATI NEL REGISTRO NAZIONALE DEGLI AIUTI DI STATO
Consulenza Gratuita
Una videocall di 45 minuti nella quale scoprirai insieme a noi se il Fondo Imprese Creative fa per te e come potremmo sfruttarlo.
Invia la tua candidatura
3 info e il tuo CV:
Invia la tua candidatura
3 info e il tuo CV:
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_ga | 2 years | The _ga cookie, installed by Google Analytics, calculates visitor, session and campaign data and also keeps track of site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognize unique visitors. |
_gat_gtag_UA_131028719_1 | 1 minute | Set by Google to distinguish users. |
_gid | 1 day | Installed by Google Analytics, _gid cookie stores information on how visitors use a website, while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the data that are collected include the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously. |
CONSENT | 2 years | YouTube sets this cookie via embedded youtube-videos and registers anonymous statistical data. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_fbp | 3 months | This cookie is set by Facebook to display advertisements when either on Facebook or on a digital platform powered by Facebook advertising, after visiting the website. |
fr | 3 months | Facebook sets this cookie to show relevant advertisements to users by tracking user behaviour across the web, on sites that have Facebook pixel or Facebook social plugin. |
VISITOR_INFO1_LIVE | 5 months 27 days | A cookie set by YouTube to measure bandwidth that determines whether the user gets the new or old player interface. |
YSC | session | YSC cookie is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos on Youtube pages. |
yt-remote-connected-devices | never | YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video. |
yt-remote-device-id | never | YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__utmt_UA-131028719-1 | 10 minutes | No description |
m | 2 years | No description available. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__utma | 2 years | This cookie is set by Google Analytics and is used to distinguish users and sessions. The cookie is created when the JavaScript library executes and there are no existing __utma cookies. The cookie is updated every time data is sent to Google Analytics. |
__utmb | 30 minutes | Google Analytics sets this cookie, to determine new sessions/visits. __utmb cookie is created when the JavaScript library executes and there are no existing __utma cookies. It is updated every time data is sent to Google Analytics. |
__utmc | session | The cookie is set by Google Analytics and is deleted when the user closes the browser. It is used to enable interoperability with urchin.js, which is an older version of Google Analytics and is used in conjunction with the __utmb cookie to determine new sessions/visits. |
__utmz | 6 months | Google Analytics sets this cookie to store the traffic source or campaign by which the visitor reached the site. |
_calendly_session | 21 days | Calendly, a Meeting Schedulers, sets this cookie to allow the meeting scheduler to function within the website and to add events into the visitor’s calendar. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
sb | 2 years | This cookie is used by Facebook to control its functionalities, collect language settings and share pages. |