- 327 189 0309
- info@snasto.it
- Lun - Ven: 9:00 - 19:30
Vipostore.it è l’ecommerce che ha deciso di proporci la gestione delle attività di advertising per trasformare le perdite in guadagni aumentando il ritorno sull’investimento
Aumentare le vendite e-commerce è un’attività impegnativa, che è fondamentale gestire caso per caso con disciplina e metodo. Chi è alle prime armi nel settore tende a concentrarsi sul fatturato mentre imprenditori e marketer esperti sanno che ci sono altri parametri ben più importanti.
Stiamo parlando del ROAS (il ritorno sulla spesa pubblicitaria) ma anche del Costo di Acquisizione e di tantissimi altri indicatori da tenere sotto controllo. Solo mantenendo equilibrio tra investimento e risultati si può ottenere una crescita forte e sostenibile.
Il progetto con Vipostore.it è partito da un’analisi approfondita della loro situazione, delle dinamiche di vendita sul loro sito e aveva tutti gli ingredienti giusti per un grande successo.
Il nostro metodo analitico si è fuso alla perfezione con la grandissima esperienza e competenza di Vincenzo Di Castri.
Ecco cosa ne è risultato:
A causa del grande carico di lavoro lo staff interno non riusciva a gestire in modo coordinato i tantissimi tool a disposizione di un ecommerce che vuole crescere.
La prima cosa che abbiamo fatto è stata prendere il controllo degli account social e di advertising per liberarne il pieno potenziale.
In questa prima fase ci siamo concentrati su:
L’e-commerce tratta un catalogo con centinaia di migliaia di prodotti per casa, giardino, famiglia e per tutto ciò che ruota attorno le nostre vite quotidiane.
Dalla sua ha anche prezzi super vantaggiosi e una logistica super efficace capace di garantire tempi di consegna rapidi.
Per questo abbiamo optato per una veste grafica semplice e riconoscibile, che mettesse il prodotto al centro.
Tutti i contenuti sono stagionali e coordinati con le promozioni in corso per risolvere immediatamente i problemi reali dei clienti.
I numeri parlano da soli! L’utilizzo attento e competente dei canali di promozione e dei tool a nostra disposizione, unito a comunicazione efficace e a misura di cliente ci hanno restituito l’aumento del 40% ogni mese, per 4 mesi.
©2022 Snasto srl – P.IVA 02581850746 – REA BR 156789 – Capitale Sociale 10.000€
AI FINI DELL’ADEMPIMENTO DELLA LEGGE 124/2017 ART.1 (commi da 125 a 129), SI DICHIARA CHE SNASTO S.R.L. HA BENEFICIATO DI AIUTI E CONTRIBUTI PUBBLICI GIA’ PUBBLICATI NEL REGISTRO NAZIONALE DEGLI AIUTI DI STATO
Consulenza Gratuita
Una videocall di 45 minuti nella quale scoprirai insieme a noi se il Fondo Imprese Creative fa per te e come potremmo sfruttarlo.
Invia la tua candidatura
3 info e il tuo CV:
Invia la tua candidatura
3 info e il tuo CV:
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_ga | 2 years | The _ga cookie, installed by Google Analytics, calculates visitor, session and campaign data and also keeps track of site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognize unique visitors. |
_gat_gtag_UA_131028719_1 | 1 minute | Set by Google to distinguish users. |
_gid | 1 day | Installed by Google Analytics, _gid cookie stores information on how visitors use a website, while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the data that are collected include the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously. |
CONSENT | 2 years | YouTube sets this cookie via embedded youtube-videos and registers anonymous statistical data. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_fbp | 3 months | This cookie is set by Facebook to display advertisements when either on Facebook or on a digital platform powered by Facebook advertising, after visiting the website. |
fr | 3 months | Facebook sets this cookie to show relevant advertisements to users by tracking user behaviour across the web, on sites that have Facebook pixel or Facebook social plugin. |
VISITOR_INFO1_LIVE | 5 months 27 days | A cookie set by YouTube to measure bandwidth that determines whether the user gets the new or old player interface. |
YSC | session | YSC cookie is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos on Youtube pages. |
yt-remote-connected-devices | never | YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video. |
yt-remote-device-id | never | YouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__utmt_UA-131028719-1 | 10 minutes | No description |
m | 2 years | No description available. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__utma | 2 years | This cookie is set by Google Analytics and is used to distinguish users and sessions. The cookie is created when the JavaScript library executes and there are no existing __utma cookies. The cookie is updated every time data is sent to Google Analytics. |
__utmb | 30 minutes | Google Analytics sets this cookie, to determine new sessions/visits. __utmb cookie is created when the JavaScript library executes and there are no existing __utma cookies. It is updated every time data is sent to Google Analytics. |
__utmc | session | The cookie is set by Google Analytics and is deleted when the user closes the browser. It is used to enable interoperability with urchin.js, which is an older version of Google Analytics and is used in conjunction with the __utmb cookie to determine new sessions/visits. |
__utmz | 6 months | Google Analytics sets this cookie to store the traffic source or campaign by which the visitor reached the site. |
_calendly_session | 21 days | Calendly, a Meeting Schedulers, sets this cookie to allow the meeting scheduler to function within the website and to add events into the visitor’s calendar. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
sb | 2 years | This cookie is used by Facebook to control its functionalities, collect language settings and share pages. |